lunedì 6 dicembre 2010

Oasi della Birra

Oasi della Birra
Piazza Testaccio, 38-41
Tel: 06/5746122
"Nomen Omen", il menu delle birre disponibili in bottiglia ed alla mescita è davvero sconfinato e compiere il giro del mondo olfattivo e gustativo e solo una questione di pinte in più, anche se il Belgio per una volta la fa davvero da padrone con pagine e pagine. Anche qui non si può parlare di cucina vera e propria dato che la specialità della casa oltre ovviamente alla birre  sono dei mega taglieri di salumi e formaggi. Anche in  questo caso la scelta si rileva impegnativa scopro ad esempio che esiste il prosciutto di canguro e delle varieta di salami tra le più impensate ed esotiche. Idem con patate per la presenza di formaggi di tutti i tipi.
Conclusione sonnolenta con un dolce senza infamia e senza lode. Da segnalare anche la presenza stagionale di birre natalizie direttamente dal paese dei crucchi che non ci siamo fatti mancare.
L'ambiente spartano della sala-cantina  inferiore si sposa bene con il connubio birra-formaggi-affettati ed in definitiva il posto è promosso a pieni voti, da segnalare anche l'aperitivo ad €11, con una consumazione ed un buffet generoso.

Prezzo €20-25
   
SI: Il paradiso di qualsiasi "birrofilo"


NO: Se vi piacciono i piatti elaborati e sofisticati cambiate aria


Tiriamo le somme
Cucina7,5
Servizio:6,5
Ambiente: 7


Bonus: 0,1 (la lista  delle birre, dei salumi e dei formaggi è davvero chilometrica )


Fix:7,4

Nessun commento:

Posta un commento